martedì 24 febbraio 2009

M2O Volume 20



IL primo cd di m2o del 2009 sarà nei negozi a partire dal 20 marzo! Ancora una volta m2o ha creato un prodotto multimediale, non una semplice compilation. Gli ascoltatori ormai apprezzano (e si aspettano!) la solita formula, collaudata e vincente:

Traccia Audio + Traccia Cd-rom + rivista “Pianeta-m2o” = Energia allo Stato Puro!

m2o Vol.20 è un concentrato di musica, web, video e stampa: un mondo allo stato puro, lo stesso che i ragazzi cercano in fm!
Traccia audio: m2o vol.20 è mixata da Provenzano Dj, personaggio di riferimento di tutto il movimento dance in Italia, protagonista sia in consolle che negli studi di produzione. 14 brani selezionati fra i successi del momento e le novità che ascolteremo fino alla prossima estate. Un’ora di musica mixata con lo stile e la confezione del Provenzano Dj Show, il nuovo programma pomeridiano di m2o, inaugurato lo scorso settembre e già amatissimo dal pubblico. Il rap-elettronico è l’evoluzione per continuare a garantire sempre la stessa grande energia trasmessa in onda e su ogni cd, a partire dalla traccia-intro creata ad hoc, come consuetudine nelle uscite di m2o.

Traccia cd-rom: la parte interattiva di m2o vol.20 contiene il resto del “mondo allo stato puro”! Visto il grande successo ottenuto da tutti i video prodotti fino ad ora, il cortometraggio all’interno del cd di m2o è un plus immancabile in ogni uscita. Stavolta si tratta di una serie di evoluzioni con ballerine/attrici che incarnano il bene e il male. Black and White è il titolo, una chicca per gli amanti dei video di m2o; finirà certamente come tutti gli altri, cliccatissimo su youtube… imperdibile! E ancora… dal menu della traccia cd-rom si arriva ad accedere al mondo-m2o: i dj, i programmi, il palinsesto, le frequenze, la nuova home page del sito, il sistema di ascolto in streaming peer to peer ed il reloaded, la sezione per riascoltare i programmi della radio, la community… m2o… U Are the Network!

Pianeta m2o: È ormai conosciuta come l’unica rivista che diventa un poster, il valore aggiunto su carta-stampata, delle uscite di m2o! Ci sono tutti i testi delle canzoni, le interviste, le foto, i commenti, le iniziative e tutto quello che succede intorno alla radio… stavolta gli articoli vertono soprattutto sulle Miss Dj, l’iniziativa da tempo presa da m2o per dare voce e spazio alle donne in consolle! E poi… si apre, si legge, si gira… e diventa un poster con la locandina del videoclip musicale Black and White: da collezionisti!
La serigrafia sempre nuova, il packaging che rimane esclusivo ed il prezzo, ancora una volta € 9.90, completano m2o vol.20, un prodotto multimediale, non una semplice compilation!

Data Uscita: Venerdi 20 Marzo 2009

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

keep posting like this it’s really very good idea, you are awesome!

paxil