venerdì 26 giugno 2009

Morto Michael Jackson, il re del pop



Washington, 25 giugno 2009 - "Michael Jackson è morto". Lo riferisce il sito web Tmz.com. Il cantante era stato ricoverato d’urgenza in ospedale Ucla alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare.

Il fratello di Jackson, Ransy, ha riferito che Jackson è collassato all’improvviso in casa. E’ stata subito chiamata l’ambulanza, ma non è stato precisato quanto tempo sia passato dal momento in cui Jackson è stato colto da malore al momento in cui gli è stato effettuato il massaggio cardiaco.

Intanto i primi fan cominciano a raccogliersi all’esterno dell’ospedale dell’Ucla. Dall’alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l’intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di 'filtro' delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta 'Police line - Do not cross' sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.

1 commento:

max ha detto...

un grande peccato. una grave perdita per il mondo musicale