lunedì 22 giugno 2009

Apple vende più di un milione di iPhone 3GS


Apple ha annunciato oggi di aver venduto oltre un milione di iPhone 3GS a domenica 21 giugno, il terzo giorno dal lancio. A questo si sommano sei milioni di download del software iPhone 3.0 nei primi cinque giorni dal suo rilascio.

“I consumatori votano e iPhone vince,” afferma Steve Jobs, CEO di Apple. “Con oltre 50 mila applicazioni disponibili nel rivoluzionario App Store di Apple, iPhone è più popolare che mai”.

Il nuovo iPhone 3GS è più veloce e più potente iPhone disponibile, completo di incredibili nuove caratteristiche come la velocità e le performance migliorate—fino a due volte più veloce di iPhone 3G—una durata della batteria superiore, una fotocamera di qualità da 3 megapixel con autofocus, capacità di registrazione video di facile utilizzo e controllo vocale. iPhone 3GS è basato sul nuovo iPhone OS 3.0, il sistema operativo mobile più avanzato al mondo con oltre 100 nuove funzioni come il Copia, Taglia e Incolla, gli MMS*, la Ricerca Spotlight, la tastiera orizzontale e molto altro. Gli utilizzatori di iPhone 3GS hanno accesso a oltre 50 mila applicazioni attraverso il rivoluzionario App Store di Apple , il più grande negozio di applicazioni del mondo, dove gli utenti hanno già scaricato oltre un miliardo di applicazioni. iPhone 3GS offre capacità doppia con il modelo da 16GB ed è disponibile anche con capacità da 32GB. iPhone 3G è disponibile nel modello da 8GB.
*La messaggistica MMS è disponibile solo per iPhone 3G o iPhone 3GS; possono essere applicati dei costi. MMS possono non essere disponibili in tutte le aree.
Apple ha dato il via alla rivoluzione del personal computer negli anni ‘70, con Apple II, e lo ha reinventato un decennio più tardi, con l’introduzione del Macintosh. Ancora oggi Apple continua a guidare il settore grazie alla sua capacità di innovazione, con computer desktop e portatili, il sistema operativo OS X, gli applicativi iLife e quelli professionali. Apple sta inoltre guidando la rivoluzione dei media digitali con la linea di lettori di musica e video iPod e con il negozio online iTunes. Apple ha fatto il suo ingresso nel mercato della telefonia cellulare con il suo rivoluzionario iPhone.
fonte: passionemobile.wordpress.com

Nessun commento: