lunedì 2 giugno 2008

Marco Carta - Ti Rincontrerò





Il momento della verità è vicino: il trionfatore della classe di “Amici” 2007/2008 Marco Carta ha ultimato (a tempo di record, in meno di due mesi) la registrazione dell’album “Ti Rincontrerò” e si prepara all’assalto del mondo discografico dopo aver conquistato la platea televisiva.

A dirla tutta un assaggio Marco ed i suoi amici lo avevano già offerto…e che assaggio: la compilation “Ti brucia” ha stravenduto e sbaragliato la concorrenza piazzandosi in vetta alle classifiche per settimane. Dimostrazione di forza notevole, specie per il desolato panorama musicale nostrano. Ma ora le cose per il giovane sardo si fanno serie, Marco corre da solo. Onori ed oneri saranno tutti sulle sue spalle e la balia catodica rappresentata dal talent (reality?) show non può più supportarlo. Ce la farà? Voi lettori avete decretato di si in un recente sondaggio, staremo a vedere.

La tracklist del disco che uscirà il 13 giugno per WarnerMusic è formata da 10 tracce, tra cover di pezzi già noti al pubblico ed inediti; a seguire trovate tutti i titoli e la copertina. Gli spettatori di “Amici” saranno felici di scoprire che è presente un duetto con Luca Jurman, l’insegnante di canto della scuola che ha incoraggiato e sostenuto Marco fino alla vittoria finale. Il singolo apripista, omonimo dell’album, sarà in vendita in formato digitale da giorno 6.

Solo per i clienti del gestore telefonico 3 Italia è già possibile scaricarlo dal proprio videofonino. Se qualcuno di voi lo ha acquistato ed ascoltato può farci sapere se gradisce o meno. L’album sarà proposto a 14,90 euro e verrà venduto su iTunes in una versione esclusiva con un bonus pack.

tracklist di “Ti rincontrerò”:

01 Un grande libro nuovo
02 Ti rincontrerò
03 Anima di nuvola
04 Per sempre
05 A chi
06 E tu
07 Ti pretendo
08 La donna cannone
09 Mi ritorni in mente
10 Vita (con Luca Jurman).

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il singolo di Marco è veramente bello, l'ho saricato ed ascoltato un sacco di volte! Complimenti, adesso aspetto di acquistae il Cd, il 13, sono veramente soddisfatta del lavoro che ha fatto Marco, Forza farai senz'altro successo PERCHE' LO MERITI, parola di signora dai gusti musicali non facilissimi....Mi piace molto anche Morgan!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Viva Marco Carta...è il mio idolo e lo adoro.
Farai strada...

Anonimo ha detto...

ciao sono Giada ho comprato il cd di marco!!!è davvero bello!
sono contenta che sia riuscito a esaudire il suo sogno...spero le vendite andranno bene!

Anonimo ha detto...

ciao sono Giada ho comprato il cd di marco!!!è davvero bello!
sono contenta che sia riuscito a esaudire il suo sogno...spero le vendite andranno bene!

Anonimo ha detto...

Musicalmente affrettato, pessimo nei testi e nella scelta delle cover che caratterizzano metà del disco, l’album non si distingue in nessun brano, se non in una cover appena accettabile, quella di “Ti pretendo” di Raf.

Mi fido ciecamente di questa recensione LOL

Anonimo ha detto...

be che dire il cd e favoloso!!!!!!ammiro il suo modo di cantare!!!!continua cosiiii marco!!!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie