Loading...

martedì 24 febbraio 2009

M2O Volume 20



IL primo cd di m2o del 2009 sarà nei negozi a partire dal 20 marzo! Ancora una volta m2o ha creato un prodotto multimediale, non una semplice compilation. Gli ascoltatori ormai apprezzano (e si aspettano!) la solita formula, collaudata e vincente:

Traccia Audio + Traccia Cd-rom + rivista “Pianeta-m2o” = Energia allo Stato Puro!

m2o Vol.20 è un concentrato di musica, web, video e stampa: un mondo allo stato puro, lo stesso che i ragazzi cercano in fm!
Traccia audio: m2o vol.20 è mixata da Provenzano Dj, personaggio di riferimento di tutto il movimento dance in Italia, protagonista sia in consolle che negli studi di produzione. 14 brani selezionati fra i successi del momento e le novità che ascolteremo fino alla prossima estate. Un’ora di musica mixata con lo stile e la confezione del Provenzano Dj Show, il nuovo programma pomeridiano di m2o, inaugurato lo scorso settembre e già amatissimo dal pubblico. Il rap-elettronico è l’evoluzione per continuare a garantire sempre la stessa grande energia trasmessa in onda e su ogni cd, a partire dalla traccia-intro creata ad hoc, come consuetudine nelle uscite di m2o.

Traccia cd-rom: la parte interattiva di m2o vol.20 contiene il resto del “mondo allo stato puro”! Visto il grande successo ottenuto da tutti i video prodotti fino ad ora, il cortometraggio all’interno del cd di m2o è un plus immancabile in ogni uscita. Stavolta si tratta di una serie di evoluzioni con ballerine/attrici che incarnano il bene e il male. Black and White è il titolo, una chicca per gli amanti dei video di m2o; finirà certamente come tutti gli altri, cliccatissimo su youtube… imperdibile! E ancora… dal menu della traccia cd-rom si arriva ad accedere al mondo-m2o: i dj, i programmi, il palinsesto, le frequenze, la nuova home page del sito, il sistema di ascolto in streaming peer to peer ed il reloaded, la sezione per riascoltare i programmi della radio, la community… m2o… U Are the Network!

Pianeta m2o: È ormai conosciuta come l’unica rivista che diventa un poster, il valore aggiunto su carta-stampata, delle uscite di m2o! Ci sono tutti i testi delle canzoni, le interviste, le foto, i commenti, le iniziative e tutto quello che succede intorno alla radio… stavolta gli articoli vertono soprattutto sulle Miss Dj, l’iniziativa da tempo presa da m2o per dare voce e spazio alle donne in consolle! E poi… si apre, si legge, si gira… e diventa un poster con la locandina del videoclip musicale Black and White: da collezionisti!
La serigrafia sempre nuova, il packaging che rimane esclusivo ed il prezzo, ancora una volta € 9.90, completano m2o vol.20, un prodotto multimediale, non una semplice compilation!

Data Uscita: Venerdi 20 Marzo 2009

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

piwibrim ha detto...

Good dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.

cheap clomid

qeniwait ha detto...

keep posting like this it’s really very good idea, you are awesome!

paxil