venerdì 16 maggio 2008

Recensione m2o volume 18




Come ogni anno, l’inizio dell’estate coincide con una nuova uscita editoriale di m2o! m2o vol.18, in distribuzione da giugno in tutti i negozi di dischi! I ragazzi, soprattutto in questa stagione, hanno sempre grandi aspettative da m2o: il tour radiofonico, le serate, il palinsesto rinnovato… e il nuovo cd! Anche stavolta non mancheranno la musica allo stato puro, la traccia cd-rom con tutte le info sulla radio e il nuovo video in regalo, e la rivista-poster “Pianeta m2o”… la formula di m2o vol.18 è quella collaudata:

1 Traccia Audio + 1 Traccia Cd-rom + Pianeta m2o = UN MONDO ALLO STATO PURO!

Traccia audio: m2o vol.18 è mixata da Provenzano Dj, dj di riferimento di m2o impegnato nel tour estivo che lo porterà in tutta Italia sulle spiagge e nei parchi acquatici della penisola per la diretta del suo programma Out Of Mind, in onda tutti i giorni dalle 15 alle 17. Per m2o vol.18 Provenzano ha scelto 14 brani fra i successi del momento e le novità che ascolteremo per tutta l’estate… un’ora di musica mixata, con in testa una traccia-intro prodotta ad hoc, come da consuetudine dei cd di m2o. Lo stile inconfondibile e la grande energia è quella di Out Of Mind: manipolazione sonora allo stato puro!

Traccia cd-rom: la parte interattiva di m2o vol.18 è piena di contenuti multimediali, tra i quali spicca un nuovo incredibile videoclip: “TREMENS”. Il brano di Davide Farra è accompagnato dalle immagini di ascoltatori di m2o, girate in esterna con una tecnica decisamente innovativa! L’effetto “tremens”, appunto, che se ne ricava vedendolo, lascia senza fiato… da non perdere! Nella traccia cd-rom saranno presenti anche le vecchie sigle dei programmi di m2o, messe apposta per tutti i veri appassionati… Come al solito, poi, ci sono tutte le info aggiornate su programmi, frequenze, deejay…

Pianeta m2o: anche stavolta, insieme al cd, in allegato, c’è Pianeta m2o, l’unica rivista che diventa un poster! Il valore aggiunto su carta stampata delle uscite discografiche di m2o! I testi delle canzoni, le interviste, le novità, le foto, i commenti, le iniziative e tutto quello che succede nel mondo-m2o; la apri, la leggi, la giri e diventa pure un poster… un altro buon motivo per acquistare m2o vol.18!

La serigrafia “tricolore” del cd vuole essere anche un omaggio e un buon auspicio per la nazionale di calcio impegnata a Euro 2008.

fonte: self.it

Nessun commento: