Loading...

mercoledì 20 febbraio 2008

m2o volume 17





Il primo cd del 2008 di m2o sarà nei negozi a partire dalla seconda settimana di marzo! Ancora una volta m2o ha creato un prodotto multimediale, non una semplice compilation… gli ascoltatori ormai apprezzano (e si aspettano!) la solita formula, collaudata e vincente:

Traccia Audio + Traccia Cd-rom + rivista “Pianeta-m2o” = Energia allo Stato Puro!

m2o Vol.17 è un concentrato di musica, web, video e stampa: un mondo allo stato puro, lo stesso che i ragazzi, sempre più numerosi, cercano in FM…

Traccia audio: m2o vol.17 è mixata da Provenzano Dj, personaggio di riferimento di tutto il movimento dance in Italia, protagonista sia in consolle che negli studi di produzione. 14 brani selezionati fra i successi del momento e le novità che ascolteremo fino alla prossima estate… un’ora di musica mixata, con in testa la traccia-intro, creata ad hoc, come sempre nei cd di m2o. Lo stile di mixaggio e la confezione sono quelli di Out of Mind, il programma pomeridiano di m2o curato dallo stesso Provenzano; “manipolazione sonora” e grande energia!

Traccia cd-rom: la parte interattiva di m2o vol.17 contiene il resto del “mondo allo stato puro”! Visto il grande successo ottenuto da tutti i video prodotti fino ad ora, il cortometraggio all’interno del cd di m2o è un plus immancabile in ogni uscita… Stavolta, per la prima volta, si tratta di un cartone animato! m2o 17, una storia paradossale e divertente che si ispira ai personaggi cattivissimi di SOUTH PARK e che, come al solito, vede protagonisti i djs della radio… davvero imperdibile! E ancora, dal menu della traccia cd-rom si arriva ad accedere al “mondo m2o”: i djs, i programmi, il palinsesto, le frequenze, la nuova home page del sito, il social network s2on, lo store digitale, il sistema di ascolto in streaming peer to peer e il reloaded, la sezione per riascoltare i programmi della radio, la sezione videogames, la community… m2o: U Are the Network!

Pianeta m2o: è ormai conosciuta come l’unica rivista che diventa un poster, il valore aggiunto, su cartastampata, delle uscite di m2o! Ci sono tutti i testi delle canzoni, le interviste, le foto, i commenti, le iniziative e tutto quello che succede intorno alla radio… Stavolta, gli articoli sono firmati Provenzano, Gabry Ponte, Roberto Molinaro… e poi… si apre, si legge, si gira… e diventa un poster con la locandina del corto m2o 17: da collezionisti!

La serigrafia sempre nuova, il packaging che rimane esclusivo e il prezzo completano m2o vol.17, un prodotto multimediale, non una semplice compilation!

Data: 14/03/2008
€ 9,30

fonte: self.it

Nessun commento: