giovedì 15 novembre 2007

m2ALL Shock Vol. 4


m2ALL Shock Vol. 4

Il DUAL DISC è il rivoluzionario supporto che è contemporaneamente cd e dvd: da una parte audio, dall’altra video…

m2All Shock è il dual disc di m2o!
Giunto alla sua quarta pubblicazione e nato dal programma televisivo realizzato in collaborazione con All Music, è ormai l’appuntamento fisso di m2o di ogni fine anno… Provenzano Dj anche stavolta video-mixa and selecta 15 brani!

CD side:
Sul lato cd, un’ora di musica mixata allo stato puro, con lo stile che anima ogni giorno Out Of Mind, il programma pomeridiano di m2o a cura dello stesso Provenzano Dj: suoni ed emozioni riconoscibili al primo ascolto…

DVD side:
La musica, trova la giusta rappresentazione nei video originali dei brani contenuti nella parte dvd. Le immagini sono mixate insieme ai suoni: il solito lavoro del DJ così si sovrappone a quello del producer video…
La grande novità di m2All Shock 2007 è che mentre 10 video sono originali, la intro iniziale e i rimanenti altri 4 brani della compilation sono accompagnati dalle immagini di un cortometraggio a puntate: THE PREVIEW, un vero thriller in 5 episodi girato appositamente per questa edizione e da seguire mentre si guardano i video mixati! Un motivo in più per godersi m2All Shock vol. 4…

Pianeta m2o:
è la rivista che si apre e diventa un poster che accompagna tutte le uscite editoriali di m2o: anche stavolta ci sono i testi delle canzoni, le curiosità sulla radio e su All Music, le interviste ai djs e molto altro…
Inoltre, uno splendido calendario personalizzato m2o da tenere per tutto il 2008 !

1 RIVISTA + 1 DUAL DISC
€ 11,90
07-12-2007

Nessun commento: