domenica 25 novembre 2007

Arriva la spada laser per il Wii


Come i videogiocatori più appassionati ben sapranno è stato annunciato per la primavera dell’anno prossimo Star Wars: The Force Unleashed, il nuovissimo gioco dedicato alla leggendaria saga di Guerre Stellari. Il videogame sarà reso disponibile per tutte le maggiori piattaforme di gioco, ma una console in particolare promette di trasformarlo in qualcosa di davvero entusiasmante: il Nintendo Wii.
Il gioco infatti presenterà un DUEL MODE pensato appositamente per la console Nintendo. Questo significa, come molti di voi avranno già intuito, che ovviamente i wiimote, i controller sensibili al movimento che hanno reso tanto popolare il Wii, potranno essere utilizzati come spade laser.

L’idea è già di per sè elettrizzante, ma a renderla ancora più entusiasmante ci ha pensato Play.com con un nuovo prodotto che sarà in vendita online dal 30 Novembre: la spada laser per Wii. Con questo oggetto il sogno segreto di molti giocatori prende forma, promettendo al contempo un rapido incremento del numero di schermi ultrapiatti infranti a causa dei wiimote.
La spada laser in questione si accende progressivamente (sì, proprio come quelle vere) una volta collegato il wiimote al dispositivo, è illuminata da ventidue led e necessita di tre batterie AA. Il prezzo per questo gioiellino è di 23,49 €, con spese di spedizione gratuite, ed è già possibile effettuare un preordine sul sito.

fonte:http://www.noantri.com

1 commento:

Nellodee ha detto...

Ciao, sono Plainsong, l'autrice originale di questo articolo su Noantri.com.
Visto che hai copiato ed incollato l'intero pezzo, ti spiacerebbe inserire un link di riferimento a Noantri? Grazie.